Guida ai più belli e originali accessori e gadget  con foto personalizzate.

Una delle cose che il digitale ha fatto apparire obsolete sono le foto stampate. Potendo avere sempre a disposizione cornici digitali, cellulari o altri dispositivi con cui visualizzare le nostre foto delle vacanze o di altri eventi, abbiamo smesso di stampare le foto.

Eppure, invece, le foto sono anche oggetti, una materializzazione di quei ricordi e quei momenti e possono essere usati per personalizzare e rendere unici oggetti di uso comune.

Alcuni sapranno sicuramente della possibilità di personalizzare cuscini, magliette o tazze. Avete però mai pensato di personalizzare un orologio? O un portafoglio?

Ovviamente ci sono sempre opzioni classiche come il tappetino per il mouse, o la collana con dentro le foto di qualcuno caro, che sia il partner o qualche familiare, magari con una scritta… ma avete mai pensato a qualcosa di davvero innovativo?

Quale regalo con una foto personalizzata scegliere?

Ad esempio una striscia di luci a LED, con relativi agganci per attaccare le foto, per dare a una camera un tocco di amanti della fotografia, giovinezza e per dare un’illuminazione personalizzata, tutti in uno. O ancora, magari, delle cornici magnetiche dove inserire le foto e poi appenderle sul frigo, così da avere i propri affetti e i momenti più belli costantemente presenti in cucina.

Non dimenticate inoltre che, nel caso di regali per battesimi o compleanni di neonati, un’idea molto bella e di tendenza è la cornice con tanto di piccole impronte del neonato. Idee che potrebbero stupire e colpire piacevolmente chiunque voi stiate festeggiando.
Le idee sono davvero tante e gli oggetti da personalizzare non mancano di certo, quindi non spaventatevi nel pensare a quale sia il migliore e cominciate a pensare a quale sia la foto più giusta!