I 6 accessori imperdibili per una festa di addio al celibato presenti su Amazon.

Il vostro migliore amico si sposa e avete tentato decine di volte di fargli cambiare idea ma purtroppo nulla è valso! La festa del suo addio al celibato è giunta e avete l’ultima occasione per divertirvi insieme in una serata tra soli uomini! Con gli accessori giusti potete movimentare la serata e renderla memorabile. Ad esempio:

Palla al piede da carcerato

  • La palla al piede da carcerato è l’antifona del matrimonio, con questo accessorio darete un piccolo assaggio al futuro sposo, nella speranza che non scappi a poche ore dalla cerimonia.

Bavaglione per sposo perfetto

  • Nell’ultima sera prima di essere fedele per sempre non può non prestarsi al gioco e indossare un bavaglione con una richiesta particolare. Scommettiamo che tutte le signorine presteranno attenzione al festeggiato? Per i più signori c’è la versione con le 10 qualità del marito perfetto, un ultimo sfottò prima del grande passo.

Ciuccio a forma di seni

  • Che siano auguri e figli maschi è cosa risaputa, ma nel frattempo di sfornare un bebè, l’unico a poter ciucciare il seno sarà il futuro papà, specie se deciderà di usare il ciuccio a forma di seno. Piccolo, discreto e divertente. L’ideale per non dare nell’occhio ma divertirsi senza eccedere.

Cappello porta lattine/birre

  • Che durante una festa l’alcool scorra a fiumi è cosa scontata ma farlo in grande stile è difficile. questo problema non sussiste se si opterà per un elmetto con cannucce in cui inserire bibite e lattine. La scelta migliore per terminare col botto la propria vita da single. Per chi vuole qualcosa di alternativo c’è la cintura porta birre, per sentirsi un vero pistolero in versione alcolica.

Roulette alcolica

  • Un gioco da fare tutti insieme, in completa allegria, è il set shot roulette con 16 bicchierini in vetro. Per giocare con l’azzardo e con la vodka tutta la notte in un estenuante abbinamento. Sicuri che arriverete svegli al matrimonio?

Manette dell’ amore

  • La migliore festa di addio al celibato prevede una lap dance o una ballerina. In caso il futuro sposo voglia scappare, tenetelo ben fermo con un paio di manette dell’amore. Utilissime anche per il dopo show, scommettiamo che in quel caso non ci sarà nessuno che voglia fuggire?