Description
Questa borsetta a tracolla da donna eco sostenibile è totalmente realizzata a mano con giornali meticolosamente arrotolati e intrecciati fra loro, questa è la moda sostenibile nella sua forma più originale e bella.
La borsa a tracolla Puglia fa parte di The W Collection ed è la borsa più grande di questa collezione. La collezione W è creata utilizzando un caldo tessuto simile a tela e manici a corda intrecciata che conferiscono alle creazioni artigianali un aspetto e una sensazione neutrale ed elegante.
La borsetta prende il nome con orgoglio dalla bellissima regione dell’Italia meridionale, dove risiede il suo creatore. Questa borsa ecologica unica è accuratamente realizzata a mano in una piccola città del Salento. L’attenzione e la cura dei dettagli sono evidenti in ogni aspetto della borsa, sia internamente che esternamente.
La realizzazione di ogni borsetta richiede numerose fasi, diversi giorni e diverse abilità, come arrotolare e intrecciare i giornali in modo preciso e ricoprire in modo completo ogni singola ciocca con una speciale resina acrilica per garantire che siano resistenti all’acqua e all’umidità. Ogni passo svolge un ruolo fondamentale nel garantire che il prodotto finale sia di altissima qualità e privo di difetti.
Questa borsa a tracolla è la dimensione perfetta per una borsa di tutti i giorni con un sacco di spazio per tutti i vostri effetti personali. dotata inoltre una tasca interna di dimensioni abbastanza grandi. E’ presente inoltre una chiusura con patella magnetica sul lato esterno e una nella tasca interna che garantisce la protezione dei vostri oggetti personali.